Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

STAMPA

La cura dell’immagine, la stampa del proprio materiale informativo e pubblicitario è troppo importante per optare per il FAI-DA-TE!

BIGLIETTI DA VISITA, CARTA, BUSTE DA LETTERA E CARTELLINE

Nonostante si viva nell’era del digitale è buona norma portare sempre con sé un biglietto da visita da lasciare ai propri contatti. Il potenziale cliente sarà più incline a ricordarsi di Voi ed avrà sempre a portata di mano tutti i riferimenti per contattarVI.

Importante è anche la carta intestata al fine di fidelizzare il cliente rafforzando la vostra immagine aziendale….allo stesso modo fatture, inviti, lettere e comunicazioni. Saranno belle da vedere e il Vostro brand sarà memorizzato facilmente. Stesso dicasi per buste,  cartelline di accompagnamento ad altri materiali a stampa come le offerte

Creativo, sobrio o particolare l’importante è che sia completo di tutti i dati e facilmente leggibile,   per non essere dimenticati.

BROCHURE, DEPLIANT, VOLANTINI

Per qualunque tipo di attività, disporre di una brochure di presentazione aziendale porta vantaggi in termini di branding.

Che cos’è una brochure?

La brochure aziendale è un prodotto composto da più pagine che, impiegate per presentare la propria attività, promuovere i servizi principali e/o i prodotti di maggiore rilievo. Ogni caso particolare merita di essere raccontato in modo originale e dettagliato. Per questo è importante uno studio accurato a monte, prima di lavorare alla realizzazione di una brochure. Fondamentale per una buona comunicazione è centrare il messaggio che si vuol comunicare enfatizzando attraverso l’utilizzo di testi mirati ma soprattutto di immagini di accompagnamento selezionate e dedicate. È sempre bene che la brochure graficamente sia in linea con il sito web, il biglietto da visita e che utilizzi gli stessi colori e, in parte, stesse immagini e messaggi.È un buon “omaggio” da lasciare a chi si approccia alla Vostra realtà soprattutto per la prima volta. Fondamentale poi è mantenere sempre aggiornata la grafica oltre ai contenuti della brochure e prevedere, pertanto, un restyling periodico in modo da rimanere sempre al passo coi tempi.

Sempre più spesso viene prodotto, unitamente alla brochure, un depliant/volantino riassuntivo. Si tratta di un prodotto stampato più commerciale, meno impegnativo e più economico. Viene solitamente stampato in grandi quantitativi. Questo prodotto necessita sempre di una corretta e meticolosa distribuzione al fine di ricevere i risultati preventivati

Creativo, sobrio o particolare l’importante è che sia completo di tutti i dati e facilmente leggibile,   per non essere dimenticati.

CATALOGHI

I cataloghi sono elementi, stampati o digitali, molto utili per presentare nel dettaglio serie di prodotti e servizi. Importante per la realizzazione di un buon catalogo è il confronto con il cliente per analizzare il materiale a disposizione e definire a chi è rivolto il prodotto; se agli addetti del settore o ai clienti finali. Fondamentale è avere quindi a disposizione materiale fotografico adeguato unito ad idee e concetti chiari.  I cataloghi si distinguono in due tipologie: la prima rappresenta i CATALOGHI ILLUSTRATIVI o FOTOGRAFICI che hanno più un aspetto comunicativo, ed i CATALOGHI TECNICI o LISTINI, destinati spesso alla grande distribuzione e tutti e due possono essere sia stampati che consultabili online sui siti web o piattaforme social. A seconda del settore in cui si opera per l’una o l’altra tipologia di catalogo…quindi più o meno creativo ricordarsi che la leggibilità  e le belle immagini dovranno essere il requisito comune.

I CATALOGHI FOTOGRAFICI necessitano di  pochi dati ma di tantissimi dettagli fotografati. Copertine e pagine nobilitate, cura nella scelta di carte pregiate e decori. Pagine emozionali collegate a social, web e stampe varie.

I CATALOGHI TECNICI, destinati spesso alla grande distribuzione, con schede tecniche, prezzi e informazioni dettagliate sui prodotti, solitamente ordinati per categorie, argomenti, non hanno un limite predefinito di pagine o di dimensione. Ogni catalogo, se ben organizzato ed impostato in modo chiaro, oltre alla presentazione aziendale iniziale  ed un’area di introduzione è composto da una serie di pagine di dettaglio con informazioni tecniche esaustive.

Ricordate: Ogni potenziale cliente capirà sempre quale è il Vostro livello di professionalità anche solo grazie in al Vostro modo di presentarVi.

Stampa grande formato

Adesivi in PVC

Bandiere

Banner in PVC

Banner in PVC microforato

Pannelli rigidi

Roll Up

Stampa piccolo formato

Biglietti da visita

Block notes / Cartelline portadocumenti

Buste intestate / Carta intestata

Calendari / Planning

Cartoline – Inviti – Auguri

Depliant – Pieghevoli

Etichette adesive

Cataloghi / Opuscoli / Riviste

Locandine / Manifesti

Tovagliette in carta

Volantini

Oggettistica e abbigliamento

T-shirt personalizzate

Abbigliamento personalizzato

Calendari

Agende

Penne

Oggettistica promozionale

ABBIGLIAMENTO E GADGETS PERSONALIZZATI

Per la tua Azienda o per il tuo tempo libero, realizziamo abbigliamento e gadgets di ogni tipo. Tanti prodotti da personalizzare e non solo, personalizziamo anche i prodotti forniti da voi ( fatto eccetto articoli non stampabili ).

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

I nostri contatti

Kreativelab s.n.c.

Via K. Herold, 03043 Cassino(FR)

Tel. (+39) 0776 26186

commerciale@kreativelab.net

grafica@kreativelab.net

inviaci un messaggio